QUEI RIFIUTI GETTATI NEL BOSCO A BALISIO, LA NOSTRA LETTRICE: “CHE MxxxE…”
BALLABIO – L’immagine è triste ma purtroppo quasi “ricorrente”, visto che da un capo all’altro della Valsassina a iniziare da Balisio, passando per Altopiano e Val piana, salendo in Alta [Continua…]



