“PREFERITE LE INSEGNE AI LETTI”. SUL PRESIDIO DI BELLANO MONTA LA POLEMICA TRA DEM E ASST
A proposito delle dichiarazioni rese alla stampa dal direttore generale dell’ASST di Lecco in merito alle vicende dell’Ospedale Umberto I di Bellano, notiamo anzitutto che il dott. Favini, ha dimostrato, anche [Continua…]



