LA SEGNALAZIONE: A PAGNONA POSTAMAT “ISOLATO” NEL PARCHEGGIO
PAGNONA – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice, che ci scrive da Pagnona per segnalare la singolare collocazione del Postamat di Poste Italiane nel parcheggio adiacente al municipio. [Continua…]




