LETTERA DALLA MUGGIASCA: ALLE ELEZIONI ”SE NE VEDRANNO DELLE BELLE”
Lettera appassionata, ancorché anonima. Ma la divulghiamo lo stesso perché non contiene insulti, offese o accuse a casaccio. Anzi, traspare dallo scritto una grande passione per il proprio paese. Che [Continua…]


