MEDICO DI BASE, 25MILA LECCHESI SENZA. “A RISCHIO I TERRITORI MONTANI”
LECCO – “Nel 2026 i lecchesi senza medico di base rischiano di essere 50mila, grazie al fatto che Regione Lombardia non si sta convintamente attivando per risolvere il problema della [Continua…]


