DON STEFANO COMMENTA IL VANGELO DELLA SECONDA DOPO PENTECOSTE
Credo di essere diventato un “cacciatore” di passerotti. Ho usato le virgolette perché non ho nessuna intenzione di catturarli ma, con la stessa intensità di un cacciatore nei confronti della [Continua…]


