IL SONDAGGIO: MAGGIORANZA INSODDISFATTA DELLA SANITÀ LOMBARDA
VALSASSINA – “Con quanto si paga è carente” (40%), “Troppa presenza dei privati” (39%), e un 4% per “È sempre il solito magna-magna”: queste le risposte che sommate portano alla bocciatura di [Continua…]


