DON STEFANO COMMENTA IL VANGELO DELLA SECONDA DOMENICA DOPO IL MARTIRIO DI GIOVANNI BATTISTA
Ho pensato innanzitutto a una cosa molto semplice che in realtà è una potente provocazione. Abbiamo ascoltato queste parole durante la celebrazione eucaristica. Un momento di intimità con Gesù, un [Continua…]



