DAL SONDAGGIO UNA LETTERA: TRA ORARI LIMITATI E RACCOLTA “INSUFFICIENTE”
Buongiorno, Un paio di considerazioni in merito al sondaggio proposto, molto interessante. La prima riguarda la ricicleria: orari e giorni di apertura sono limitati e limitanti. Ad Agosto l’ho trovata [Continua…]




