PREMANA, IL POST ELEZIONI È TESISSIMO E SU FACEBOOK APPARE ”ROBACCIA”
Ci è giunta da Premana e noi ci sentiamo di divulgarla anche in considerazione del grande scalpore suscitato nel paese e nella piazza "virtuale" dei social media una brutta, bruttissima [Continua…]



