MEDICI DI BASE: “SE LA SALUTE NON FOSSE UNA COSA SERIA…”
Gentile Direttore buongiorno. Il 2 maggio il Sindaco era stato rassicurato da membri dell’ATS che nel giro di pochi giorni sarebbe avvenuta la sostituzione della Dottoressa Arrigoni, in modo da [Continua…]



